Scegli la tua modalità.

Per rispondere adeguatamente all’emergenza sanitaria attuale, i corsi della Fundraising Academy sono fruibili sia online che di presenza.

La sede.

Se invece vuoi essere presente e immergerti nell’esperienza dell’aula, puoi farlo. Per favorire l’accesso e la partecipazione dal vivo alle lezioni frontali nel rispetto delle disposizioni previste dalla normativa in materia di contenimento Covid-19 http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/archivioNormativaNuovoCoronavirus.jsp, la Fundraising Academy sta riorganizzando gli spazi per vivere questa possibilità in sicurezza.

I posti disponibili in presenza sono 10.

Per il partecipante è prevista una POSTAZIONE SINGOLA CON TAVOLINO. Ogni partecipante riceverà in dotazione una VISIERA PROTETTIVA (VP) Cat. 1 EN166: 2001 personale e riutilizzabile (scarica la scheda tecnica qui). In sede sono disponibili guanti e gel antibatterico.

Le mascherine protettive (tessuto o usa e getta) sono di responsabilità del singolo e devono essere portate da casa.

Finché le norme non lo prevedranno, non verranno somministrati né cibo né bevande né altri generi di conforto. Si consiglia dunque di portare quanto necessario da casa.

Confidiamo nell’osservanza delle regole a salvaguardia della salute propria e di tutti.

Grazie.

Milano, Maggio 2020