OTTIMIZZARE L’USO DEI SOCIAL NETWORK NEL NONPROFIT
Come coinvolgere e attivare il proprio pubblico

ONLINE

I social network sembrano un gioco da ragazzi ma non lo sono. Per un ente nonprofit, saperli usare al meglio, trovando le parole giuste, tempi e modi, fa la differenza permettendo di creare un rapporto di “fiducia narrativa” che si consolida nel tempo. In queste 6 ore approfondiremo il rapporto tra social network, comunità e coinvolgimento: come usare le piattaforme sociali per creare, intercettare comunità, raccogliere, produrre e promuovere il proprio progetto.

  • Da Facebook a Instagram, passando per telegram. Quali social network scegliere.
  • Come aprire e curare i profili online.
  • Come, quando e quanto condividere contenuti. E quali contenuti condividere.
  • Tecniche di engagement per coinvolgere il proprio pubblico.
  • Quali strumenti utilizzare per misurare il proprio lavoro

DURATA

6 ore

 

COSTO

€ 145  + IVA
prezzo comprensivo di IVA € 176,90