1) PARTECIPAZIONE AL CORSO
I corsi sono a numero chiuso. Qualora le richieste fossero superiori alla disponibilità programmata dei posti, sarà attribuita priorità in base alla data di invio della scheda ed al versamento della quota d’iscrizione che deve avvenire tramite:
• Bonifico bancario intestato a Elena Zanella – IBAN IT58U0301503200000002806003 – FINECO BANCA
• con Paypal su conto https://www.paypal.me/fundraisingacademy
La partecipazione al corso prevede il rilascio di un attestato di frequenza nel solo formato digitale. L’attestato verrà rilasciato solo con la partecipazione di almeno il 75% delle ore di formazione previste. Si precisa che il suddetto attestato non ha valore legale ma solamente reputazionale.

2) VALIDITÀ DELL’ISCRIZIONE
Al fine della validità dell’iscrizione oltre alla scheda, compilata in ogni sua parte, dovrà essere inviata copia del bonifico bancario tramite fax o e-mail a: FUNDRAISING ACADEMY di Elena Zanella, con sede in Pogliano Milanese (MI), alla via Cantore, n. 20, indirizzo mail: segreteria@fundraisingacademy.it

3) VANTAGGI
• La partecipazione all’evento formativo di un numero compreso tra le 2 e le 4 persone della stessa organizzazione dà diritto allo sconto del 5% sulla quota netta totale. Oltre i 5 iscritti, lo sconto previsto è del 10% sempre sulla quota netta totale.
• L’iscrizione contestuale ad almeno 3 corsi dà diritto al 10% di sconto sul totale netto.
• In caso di eventuali promozioni e/o sconti applicate sugli eventi formativi successivi all’iscrizione del corsista, il valore della promozione verrà stornato dall’eventuale saldo dovuto.
• Nel caso della partecipazione di persone con disabilità, l’accompagnatore o secondo iscritto avrà diritto allo sconto del 50% sulla quota netta di partecipazione.
• Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni in corso.
• I vantaggi qui previsti non si applicano per la partecipazione al corso intensivo Startup Fundraising.

4) EMISSIONE FATTURA
La fattura della quota di iscrizione, al netto di eventuali spese bancarie, sarà inviata solo a pagamento avvenuto.

5) RINUNCIA AL CORSO
Per gli iscritti che si trovassero nell’impossibilità a partecipare al corso sarà possibile:
• trasferire l’iscrizione su un altro corso in programma nel corrente anno;
• in caso di iscrizione aziendale è possibile sostituire il partecipante iscritto con un’altra persona dell’Azienda;
• ricevere il rimborso dell’intera quota previa comunicazione scritta almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso.
• ricevere il rimborso del 75% della quota versata, previa comunicazione scritta avvenuta entro 15 giorni prima dell’inizio del corso.
• in caso di mancanza di comunicazione scritta entro 15 giorni prima dell’inizio del corso, non verrà rimborsata la quota di partecipazione.

6) Al fine di garantire la qualità della formazione e dei servizi ad essa collegati, le attività sono da intendersi a numero chiuso. Nel rispetto della normativa in materia civile, la FUNDRAISIN ACADEMY si riserva il diritto di non accettare le iscrizioni di coloro che, ad insindacabile giudizio del proprio legale rappresentante, potrebbero pregiudicare il buon andamento dei corsi. Ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza verrà richiesta la registrazione giornaliera dei corsisti presso la nostra segreteria adiacente l’aula. La FUNDRAISING ACADEMY si riserva, altresì, la facoltà di modificare orari, programmi, luogo del Corso, di sostituire docenti e/o relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione almeno 3 gg (lavorativi) prima della data di inizio corso. La FUNDRAISING ACADEMY si riserva anche la facoltà di rinviare o annullare il Corso nel caso del mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto. Solo in tal caso, le quote eventualmente versate verranno restituite o potranno essere utilizzate per partecipare ad altre iniziative formative.

7) MANCATA PARTECIPAZIONE
La mancata partecipazione al corso anche in presenza di quota saldata non dà diritto né al rilascio del Certificato né ad alcun rimborso, anche parziale, della quota versata.

8) SPESE DI SOGGIORNO
Le spese relative al soggiorno non sono comprese nella quota di iscrizione. Ciascun partecipante deve provvedere autonomamente all’eventuale prenotazione. La FUNDRAISING ACADEMY non si ritiene responsabile per eventuali disguidi riguardo le prenotazioni e/o il servizio alberghiero e di ristorazione.

Modalità di disdetta
La presente iscrizione è regolata dal Codice del Consumo – Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e successive modifiche ed integrazioni. Il suddetto Codice stabilisce la possibilità di rinunciare all’iscrizione entro 7 giorni dall’iscrizione stessa.

Le modalità del recesso sono:
– invio lettera raccomandata con avviso di ricevuta da spedire alla FUNDRAISING ACADEMY di Elena Zanella, con sede in Pogliano Milanese (MI), alla via Cantore, n. 20. Fa fede il timbro di spedizione postale.
Oppure
– a mezzo posta elettronica certificata a elenazanella@pec.it
Qualora la comunicazione della decisione di recesso avvenga successivamente alla data di cui sopra oppure avvenga di fatto con la mancata presenza al Corso, saranno valide le ipotesi di cui all’articolo 5.

PRIVACY
Ai sensi dell’art. 13, d. lgs. 196/2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) la informiamo che il trattamento dei dati che la riguardano viene svolto con modalità informatizzate nell’ambito della banca dati del presente sito internet e nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati è effettuato esclusivamente al fine di consentire alla Segreteria della FUNDRAISING ACADEMY di iscriverla ai corsi di suo interesse. Il mancato conferimento dei suoi dati impedirà alla Segreteria di compiere le necessarie operazioni amministrative ed organizzative inerenti l’iscrizione ai corsi di suo interesse. I suoi dati non saranno comunicati a terzi né saranno diffusi. In relazione al trattamento dei suoi dati personali lei potrà esercitare, in qualsiasi momento, i diritti stabiliti dall’Art. 7 del D.Lgs. 196/2003 (consultabile al link del Garante sulla Privacy) scrivendo o telefonando al Titolare del trattamento dei dati identificato in Elena Zanella, con sede in Pogliano Milanese (MI), alla via Cantore, n. 20.